Kanye West e Bianca Censori si sono lasciati? Dal matrimonio segreto al presunto addio

Rottura tra Kanye West e Bianca Censori? Dopo due anni, la coppia potrebbe essersi detta addio definitivamente.

Il legame tra Kanye West e Bianca Censori, una delle coppie più chiacchierate di Hollywood, sembra giungere al capolinea. Fonti vicine alla coppia hanno rivelato a TMZ che i due sarebbero ormai pronti a separarsi dopo un’unione durata circa due anni. Il loro rapporto, sempre sotto i riflettori per le sue dinamiche particolari e il carattere enigmatico (per usare un eufemismo) di entrambi, potrebbe essere giunto alla fine.

Le voci di una rottura sono emerse lunedì sera, quando è trapelata la notizia che Kanye e Bianca si sarebbero separati già da qualche settimana. Pare che, dopo la fine della relazione, Bianca abbia fatto ritorno in Australia (ricordiamo come lei sia nata a Melbourne, nel gennaio del 1995) per trascorrere del tempo con i familiari. A confermare ulteriormente la crisi, la sua assenza durante le ultime uscite pubbliche di Kanye, che è stato notato più volte senza la moglie al suo fianco.

Fonti interne sostengono che uno dei motivi della rottura sarebbe stato il trasferimento definitivo di Kanye a Tokyo, decisione che Bianca non avrebbe condiviso. L’ultimo avvistamento della coppia assieme risale al 20 settembre, quando sono stati visti fare shopping insieme, alimentando la curiosità dei fan. A ben vedere, si tratta di un avvistamento di giusto un paio di settimane fa, ma sappiamo come va il gossip: basta davvero poco per far ipotizzare rotture et similia (e non sempre chi ne scrive ci azzecca, a meno che chi ne scriva non sia Dagospia).

Kanye West e Bianca Censori, la storia del matrimonio segreto

Il matrimonio di Kanye e Bianca è stato sempre circondato da un alone di mistero. Celebrato in gran segreto nel dicembre 2022 a Palo Alto, la coppia ha scelto di tenere nascosta la notizia inizialmente, prima che venisse rivelata al grande pubblico.

Bianca, architetta di successo e collaboratrice del rapper, è entrata velocemente nella sua vita privata, stringendo un rapporto anche con i quattro figli che Kanye ha avuto dalla sua precedente relazione con Kim Kardashian (North, nata il 15 giugno 2013; Saint, nato il 5 dicembre 2015; Chicago e Psalm, entrambi avuti tramite madre surrogata e nati rispettivamente il 15 gennaio 2018 e il 10 maggio 2019).

E adesso, a nemmeno due anni da questo segretissimo matrimonio, è già finita tra di loro? Scopriremo se le fonti americane hanno ragione o se si tratta solamente di un periodo che i due stanno passando distanti (e d’altra parte non ci vedremmo nulla di strano, specie dopo che erano state mosse infinite critiche a Kanye West per il fatto che non lasciasse che la compagna incontrasse la famiglia).

Lascia un commento