Nuovo spin-off di The Big Bang Theory: Sheldon Cooper tornerà? Scopri chi farà parte del cast.
Una delle sitcom più amate di sempre è senza dubbio The Big Bang Theory, durata 12 stagioni tra il 2007 e il 2019 e che ha già conquistato il pubblico con lo spin-off Young Sheldon (terminato nel 2024 dopo sette stagione). Ora, pare che l’universo della serie sia pronto a espandersi con un nuovo progetto di cui ancora non si conosce il titolo (ma di cui riveleremo in coda alcuni dettagli). Tuttavia, una domanda sorge spontanea tra i fan: Sheldon Cooper farà il suo ritorno?
Jim Parsons, che ha interpretato nella serie originale al geniale ma eccentrico Sheldon Cooper, è stato il cuore pulsante della serie principale. Intervistato durante il programma Who’s Talking to Chris Wallace?, l’attore ha dichiarato circa un suo possibile ritorno nei panni del personaggio per cui è diventato internazionalmente noto: “Al momento no, ma non chiuderei la porta a nulla. La vita è imprevedibile, e alcune cose hanno un valore unico nel loro momento. Non si può catturare un fulmine due volte nello stesso barattolo, ma mai dire mai. Vedremo cosa riserverà il futuro”. Con queste parole, Parsons non esclude del tutto un possibile ritorno nei panni del celebre fisico.
L’attesa per il nuovo spin-off è alta, e il pubblico si chiede se ci sarà un ritorno del personaggio più iconico della serie. Dopo 280 episodi e numerosi premi, tra cui quattro Emmy per Parsons, Sheldon Cooper è rimasto nei cuori di milioni di spettatori in tutto il mondo.
Il nuovo spin-off seguirà le vicende di Stuart Bloom, interpretato da Kevin Sussman, e del suo negozio di fumetti. Accanto a lui torneranno anche volti noti come Brian Posehn nel ruolo di Bert Kibbler e Lauren Lapkus in quello di Susan Fischer. Anche se il ritorno di Sheldon non è ancora confermato, i fan possono sperare in qualche sorpresa perché – come detto da Parsons – mai dire mai.