La bella vita dei gatti di Taylor Swift: tra lusso e apparizioni in cinema e tv

Scopri la vita stellare dei gatti di Taylor Swift, tra video musicali, apparizioni sui social e cameo hollywoodiani.

Taylor Swift non è solo una celebre pop star, ma anche un’adorabile “mamma gatta” di tre mici che vivono come delle vere star. I suoi amatissimi gatti, Olivia Benson, Meredith Gray e Benjamin Button, non sono solo famosi sui social media, ma sono diventati icone popolari grazie ai numerosi cameo, pubblicità e addirittura apparizioni cinematografiche.

Olivia Benson, la più celebre tra i tre, è conosciuta per essere “la gatta più ricca del mondo”. La Scottish Fold, adottata nel 2014 e così chiamata in onore del personaggio di Mariska Hargitay nella serie Law & Order: SVU, ha preso parte a diversi video musicali e pubblicità per grandi marchi come Diet Coke e AT&T, oltre a essere comparsa in diverse occasioni sul profilo Instagram della cantante. Questo esemplare di razza pregiata ha così accumulato una fortuna grazie alla sua immagine, al punto che Taylor ha scelto il suo volto come logo della sua casa di produzione, Taylor Swift Productions.

Ma Olivia non è l’unica star felina della casa Swift. Meredith Gray, la prima gatta adottata dalla cantante nel 2011, deve il suo nome al noto personaggio della serie Grey’s Anatomy interpretato da Ellen Pompeo. Di natura riservata e amante della privacy, Meredith ha un rapporto speciale con Taylor ma appare di rado in pubblico (tra i suoi gatti, insomma, è quella più lontana dalle luci della ribalta). La cantante ha infatti spiegato in un video che Meredith “odia le telecamere” e preferisce una vita tranquilla, lontana dai riflettori.

Benjamin Button, il più giovane della famiglia, è un dolce Ragdoll che Taylor ha conosciuto e adottato nel 2019, sul set del video musicale ME! In pochi mesi è diventato parte integrante della famiglia, apparendo spesso tra le braccia della cantante e dimostrando un’affettuosità unica. Il micio, come ha raccontato Taylor stessa, “ama essere portato in braccio come un neonato” e si è presto abituato al ritmo di vita movimentato della pop star.

Oltre ai cameo e alle apparizioni nei video musicali, questi gatti sono entrati anche nell’immaginario collettivo attraverso la moda e il cinema. Nel 2018, Taylor ha persino lanciato una linea di merchandise dedicata ai suoi mici, la “Meredith & Olivia Swift Collection”, che comprendeva spille, t-shirt e altri gadget ispirati ai suoi amati gatti. Meredith e Olivia hanno fatto una comparsa perfino in Deadpool 2, su una maglietta indossata dall’amico di Taylor, Ryan Reynolds, con la frase “Best Friends Purrrrr-Ever”.

E con i loro comportamenti così particolari, i tre gatti di Taylor Swift sono diventati quasi un’estensione della personalità stessa della cantante, che ha più volte dichiarato il suo amore incondizionato per questi felini e la sua passione per la loro indipendenza e il loro fascino unico.

Lascia un commento