Chi sono Nica & Sam, il duo TikTok che sfida i pregiudizi sull’age gap? Quanti anni hanno?

Chi sono Nica & Sam, i protagonisti di TikTok che stanno conquistando il web? Nomi noti tra i più giovani (almeno alcuni dei più giovani che frequentano il social cinese), i due – che hanno l’emblematico nome utente “theagegaplove” – sono riusciti a trasformare la loro storia in un fenomeno virale.

Nica, è l’abbreviazione di Dominica Cremascoli, e Sam, quello di Samuele Fratini: è una coppia che condivide sui social momenti di vita quotidiana, tra ironia e tenerezza, e che ha una caratteristica evidente evidenziata anche nel nome utente) – un importante gap anagrafico (che vedremo più in là).

I loro video, spesso incentrati sulla loro relazione di coppia, spaziano da sketch comici a riflessioni personali, e tendono a conquistare milioni di visualizzazioni su TikTok, attirando un pubblico in costante crescita anche su Instagram (su TikTok superano il milione di like, su IG per adesso numeri più modesti – parliamo di quasi 3000 follower). Il loro approccio genuino e spontaneo è il segreto di un successo che supera le barriere anagrafiche.

La loro relazione suscita interesse e polemiche, infatti, soprattutto per la differenza d’età che li separa: Sam è nato il 2 gennaio 1970, mentre Nica è nata il 22 aprile 2001. Questo divario di 31 anni è spesso motivo di discussione, ma i due affrontano le critiche con determinazione, sottolineando che “L’amore non ha età” (che è anche una banalità abbastanza ripetuta – ma nel loro caso sembra funzionare) e che il loro legame è basato su connessione e complicità.

Mentre molti apprezzano la loro autenticità, non mancano gli scettici. Alcuni utenti li accusano di essere mossi dalla voglia di mettersi in mostra e ottenere facile visibilità, ma la coppia risponde con serenità ribadendo che la loro relazione è autentica e non costruita per il pubblico.

Adesso c’èsolo  da vedere quanto tempo il loro legame durerà, se solo un’ora o tutta la vita (per citare il poeta).

Volete scoprirlo e conoscerli meglio? Li potete facilmente trovare sui social cercando l’username succitato

Lascia un commento