Black Friday 2024, anche Telepass lancia una promozione (per tutti)

Offerte Black Friday 2024: Telepass propone sconti esclusivi e agevolazioni per nuovi e già clienti. Scopri di più.

Mancano pochi giorni al Black Friday 2024, e anche Telepass ha deciso di prendere parte alle celebrazioni con una serie di offerte destinate a tutti, sia nuovi utenti che clienti già attivi. La promozione, attiva dall’11 novembre, si concentra sulla mobilità urbana e autostradale, puntando a rendere più accessibili i servizi di telepedaggio. Con sconti e agevolazioni su misura, Telepass punta ad attrarre nuove adesioni, oltre a premiare la fedeltà dei suoi utenti storici.

L’offerta per chi non è ancora cliente include un anno senza canone e uno sconto del 50% sui pedaggi invernali, con un massimo di 25 euro di risparmio complessivo. Per chi è già registrato, invece, viene offerta l’estensione gratuita del pacchetto Telepass Plus, con accesso a servizi aggiuntivi senza costi extra.

Per aderire alla promozione, i nuovi utenti possono attivare l’offerta Base direttamente dall’app Telepass o presso uno degli oltre 1.000 punti convenzionati su tutto il territorio nazionale (consulta la lista completa sul sito ufficiale). I clienti esistenti possono invece ampliare i loro servizi tramite l’app Telepass. Con questa iniziativa, Telepass risponde alle proposte dei suoi concorrenti come MooneyGo, che offre un anno di canone gratuito, fino al 21 novembre.

Black Friday, le origini della tradizione (che compie 100 anni)

Il Black Friday è una tradizione americana che risale al 1924, anno in cui la catena Macy’s organizzò per la prima volta una giornata di sconti il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento.

Questo evento, creato per inaugurare ufficialmente lo shopping natalizio, attirò moltissime persone con sconti imperdibili. L’iniziativa di Macy’s divenne un esempio seguito poi da altri negozi, dando vita a un fenomeno che avrebbe raggiunto una diffusione globale solo dopo molti anni: a distanza di 100 anni (proprio quest’anno la tradizione compie 100 anni) il Black Friday è diventato un fenomeno globale, in un tempo in cui si accetta supinamente qualsiasi cosa arrivi dall’altra parte dell’Oceano (vedasi Halloween).

Lascia un commento