Perché I Cesaroni 6 non c’è su Mediaset Infinity?

Vi siete mai chiesti come mai non ci siano I Cesaroni 6 su Mediaset Infinty? Proviamo a spiegarlo in questo approfondimento dettagliato.

In questi ultimi mesi si è tornati molto spesso a parlare dei Cesaroni, una delle fiction di maggior successo della nostra televisione gli ultimi vent’anni.

La famiglia romana più celebre è tornata agli onori della cronaca per la decisione di proseguire con una settima stagione che, presumibilmente, chiuderà la serie con un finale atteso da tutto il popolo televisivo italiano.

Tramite il portale di Mediaset Infinity è possibile vedere tutta la serie, per coloro che non l’hanno seguita o semplicemente che vogliono rivederla. I fan, però, si sono chiesti del perché la sesta stagione non sia presente sul portale. La risposta è che l’ultima stagione mandata in onda è un’esclusiva di Netflix e per poter visionarla è necessario abbonarsi.

I Cesaroni, la notizia della nuova stagione

Qualche mese fa è arrivata la notizia con l’annuncio fatto da Claudio Amendola della volontà da parte di Mediaset di riportare, nuovamente, in televisione i Cesaroni, accogliendo l’appello di milioni di appassionati degli ultimi anni. Si era parlato di un inizio di riprese nel mese di novembre, con la trasmissione poi successiva verso la fine del 2025. Al momento, però, pare che le riprese slitteranno direttamente all’anno nuovo, con indiscrezioni che raccontano come gli sceneggiatori vogliano cercare in tutti i modi di riportare nel cast anche personaggi che sembravano fuori da questa nuova stagione, come la stessa Lucia (Elena Sofia Ricci) e sua figlia Eva (Alessandra Mastronardi).

I Cesaroni hanno reincarnato sin dagli inizi della serie la famiglia italiana media, per questo sono stati in grado di raggiungere un grande successo. Lucia e Giulio (Claudio Amendola), i due genitori protagonisti, portano in scena le vicissitudini di tutti i giorni, dalla famiglia agli amici, passando per lavoro e incidenti di percorso. La famiglia Cesaroni è molto numerosa e questo porta ad accadimenti giornalieri per tutti i protagonisti della serie. Un ruolo importante viene giocato, poi, ovviamente anche da Cesare (Antonello Fassari), fratello di Giulio, e dal loro fraterno amico Ezio (Max Tortora), meccanico senza grande voglia di lavorare. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per far ridere e divertire il pubblico a casa, che ha sempre chiesto al prosecuzione della storia.

Lascia un commento