Gli incendi devastano 4 province della Siria (Video)

Gli incendi devastano 4 province della Siria (Video)
Diversi incendi sono scoppiati nelle campagne delle province di Sweida, Tartous, Homs e Latakia dove i vigili del fuoco in collaborazione con l'esercito siriano stanno cercando di controllarli.
Gli incendi stanno devastando boschi e terreni agricoli nelle città di Messit, Deroitan, Benjaro, Ain Jandal, Dabash, Kilmakho, Benjaro, Qameen e Debekah, nella provincia costiera di Latakia.
I vigili del fuoco in collaborazione con gli elicotteri dell'esercito e gli abitanti del villaggio combattono per estinguerli.
Sweida
I vigili del fuoco con il supporto della comunità locale, soldati dell'esercito arabo siriano e unità della protezione civile, sono riusciti a spegnere un grande incendio che ha devastato vaste aree della campagna della provincia meridionale di Sweida, e danneggiato molti frutteti piantati con viti e ulivi.
 
Homs e Tartous
Nello stesso contesto, i vigili del fuoco e le squadre della protezione civile sono stati in grado di controllare un incendio divampato a nord della città di "Deir Ali", nella parte occidentale di Homs, e continuare il loro lavoro per porre fine al resto degli incendi nelle vicinanze della città.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright L'alba News

Commenti (0)

Lascia il tuo commento

10 - 3 =