L’ambasciatore egiziano a Pechino all’apertura del Forum delle “civiltà dei grandi fiumi” per lo sviluppo del turismo

L’ambasciatore egiziano a Pechino all’apertura del Forum delle “civiltà dei grandi fiumi” per lo sviluppo del turismo
Mohamed El-Badry, ambasciatore dell’Egitto in Cina, ha inaugurato con Liu Wu, governatore della provincia cinese di Chanxi, il secondo forum delle civiltà dei grandi fiumi per il turismo, per il quale l’Egitto è stato scelto come ospite d’onore per quest’anno.
Il forum si tiene dal 20 al 21 settembre, con la partecipazione di un gruppo di ambasciatori accreditati in Cina, accademici e specialisti nei settori della storia, della cultura e del turismo, con l’obiettivo di rivedere il ruolo dei grandi fiumi e la prosperità delle antiche civiltà e i loro effetti estesi nel corso della storia. Un momento per discutere i modi per sostenere e rivitalizzare il turismo culturale e naturale associato a quei grandi fiumi.
El-Badri ha affermato l’importanza di supportare l’interazione tra le diverse civiltà, e ha poi analizzato la storia della civiltà egizia e la centralità del Nilo nel creare questa civiltà e la sua cultura. Ha poi sottolineato l’importanza di concentrarsi sullo sviluppo delle relazioni tra Egitto e Cina nel campo della rivitalizzazione del turismo e l’importanza dell’apertura culturale tra le civiltà egiziana-cinese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright L'alba News

Commenti (0)

Lascia il tuo commento

2 + 6 =